Capsule di Aloe Arborescens BIO pura al 100%

Tutti i benefici dell’Aloe Arborescens, la varietà di Aloe con la concentrazione maggiore di principi attivi in assoluto, da oggi la trovi anche in comode capsule.

Le comode capsule vegetali permettono di assumere l’Aloe con praticità e anche quando ci si trova fuori casa. Tutti i benefici dell’Aloe arborescens, la varietà di aloe con la maggiore concentrazione di principi attivi in assoluto, da oggi puoi averla sempre in tasca a tua disposizione. Le capsule di Aloe Arborescens Aloe-beta® sono ideali per: ✔ Chi non può assumere la parte alcolica presente nei vari preparati di Aloe. ✔ Le persone che non gradiscono il tipico gusto amarognolo dell’ Aloe. ✔ I diabetici, grazie all’assenza di miele. ✔ Chi non vuole assumere conservanti, additivi e dolcificanti presenti in altri preparati. ✔ Tutte quelle persone che stando fuori casa tutto il giorno sono costrette a rinunciare ai benefici dell’Aloe Arborescens.

Una confezione da 30 capsule di Aloe Arborescens, corrisponde a: circa 700 ml. di SUCCO DI ALOE!

I vantaggi della disidratazione a freddo con metodo HDR®

La disidratazione dei vegetali è uno dei metodi più antichi per la conservazione del cibo.

Consiste nell’estrarre l’acqua dall’alimento, così facendo si esclude la possibilità di proliferazione di batteri e muffe e non è più necessaria la conservazione nel frigorifero.

Attualmente è in forte riscoperta a causa del desiderio di avere tutto l’anno cibi con ottime qualità nutrizionali senza conservanti.

Il nostro innovativo metodo di lavorazione – METODO HDR® – elimina a freddo tutta l’acqua dalla foglia di Aloe Arborescens. In questo modo riusciamo a conservare tutti i principi attivi dalle proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche, anti-invecchiamento, antibatteriche, antimicotiche e antivirali, garantendo la stessa efficacia del prodotto fresco ed una conservazione più lunga senza ricorrere a conservanti e additivi vari.

Il METODO HDR® spazza via tutti i problemi che si hanno con altri metodi di conservazione come:

  • La sterilizzazione (utilizzo di alte temperature) distrugge una buona percentuale di principi attivi.

  • La pastorizzazione (utilizzo di medie temperature) consente una conservazione molto limitata (pochi giorni).

  • L’aggiunta di conservanti naturali, alterano le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del prodotto.

  • Si utilizzano processi produttivi mutilanti, e cioè si prende l’estratto di Aloe fatto solo con il gel interno e non con l’intera foglia compresa la cuticola (buccia), in questo modo si distruggono una buona percentuale di principi attivi.


Acquista QUI con il 10% di sconto inserendo il coupon: XJ7GK



Prova anche il Gel puro di Aloe arborescens



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti